Un blog nuovo di zecca….

Ciao a tutti voi, ospiti e amici, ho pensato che fosse un’ottima idea inserire sul mio sito un Blog dove voi tutti potrete conoscere meglio me, La Locandiera e la mia meravigliosa città di Firenze … mi impegnerò perché questa mia nuova iniziativa abbia successo, spero di riuscire a interessarvi scrivendo cose vi possano incuriosire e coinvolgere al punto di interagire con me, commentando e rispondendo a ciò che leggerete…ma soprattutto spero che vi divertiate insieme a me!!

BENVENUTI

Silvia Brunori

Intanto mi presento, questa sono io, ebbene sì “La Locandiera” è il mio sogno. Ho sempre lavorato in Hotel 4 e 5 stelle a Firenze e all’estero, come mio padre, (forse ce l’ho proprio nel sangue) e questo lavoro mi piace proprio tanto, mi piace conoscere persone provenienti da tutto il mondo, nuove culture e nuovi volti, persone provenienti da così lontano che decidono di darmi fiducia e soggiornare nel mio piccolo gioiello, perché questo è per me … La Locandiera è il mio piccolo gioiello .. Mi piace tantissimo viaggiare, se solo ne avessi il tempo avrei fatto già il giro del mondo almeno un paio di volte e se fosse per me avrei sempre una valigia pronta sotto al letto ..! Il mio nome è Silvia Brunori e non vedo l’ora di darvi il benvenuto a Firenze..!

 

Ma lasciate che vi presenti anche il mio gioiello …. se siete curiosi e impazienti potete trovare tutte le informazioni che vi servono sul mio sito www.la-locandiera.com

Camera Doppia

 

 

Lascia un Commento